martedì, gennaio 27, 2015

Animosa Corleone: Allievi Provinciali …Rullo Compressore!



Gli allievi dell'Animosa Civitas
Con un rullino di marcia fatto di 8 vittorie 1 pareggio ed una gara da recuperare il gruppo Allievi dell’Animosa Corleone guidano il Girone “C” del Campionato Allievi Provinciali. Il match di domenica vedeva fronteggiarsi al S. Lucia di Corleone l’Animosa Civitas Corleone e il Fair Play di Lercara Friddi, due squadre in testa alla classifica ed entrambe vogliose di conquistare il primato in solitaria. Tribuna al completo ad assistere lo svolgimento del match che vedeva fin dalle prime battute iniziali i padroni di casa partire a tutto sprint e con la squadra ospite che mostrava un certo affanno a contenere il gioco avversario così al 10’ i padroni di casa passano in vantaggio su un gran tiro di sinistro al limite d’area di Giuseppe Gatto.
Neanche il tempo di assorbire la botta che i biancorossi raddoppiano con Leonardo Simonetti su colpo di testa da calcio d’angolo e si ripeteva 5’ dopo ribattendo in rete, con astuzia, un retropassaggio del difensore al portiere avversario. Il 3-0 è una mazzate che mette a nudo la giornata no! del Fair Play e così i biancorossi corleonesi infieriscono ancora a chiusura del primo tempo nuovamente con l’attaccante Giuseppe Gatto che di testa su traversone insacca in rete. La ripresa vede un pronto riscatto del Fair Play Lercara che non ci sta a fare una brutta figura e più volte riesce ad impensierire l’estremo difensore Giuseppe Lo Bue ma la doccia fredda arriva al 70’ con il quinto gol di Marco Maniscalco che su punizione beffa il portiere bianconero. Al fischio finale con la classica “manita” il gruppo di Mr. Anthony Venezia si aggiudicano il match ed il primato in solitaria.
Nella foto ANIMOSA CORLEONE: Gruppo Allievi Provinciali 98/99.
Filippone, W. Vaiana, Grassedonio, Sinatra, J. Vaiana, La Sala, Lo Bue, Guarneri, Laganà, Gatto,               Mr. Venezia, Dir. Bonfiglio, Maniscalco, Russo, Pennino, Simonetti, Sciarrino, Capitelli, Madonia, Sansone. 

Nessun commento: