mercoledì, novembre 26, 2014

Palazzo Adriano, trovato morto un operaio forestale

RINVENUTO IL CORPO ESANIME DI UN UOMO CARDIO- PATICO. INTERVENTO DEI CARABINIERI – FORESTALI –  VIGILI DEL FUOCO -VOLONTARI E FAMILIARI
PALAZZO ADRIANO (PA): Alle prime luci di questa mattina verso le ore 06:45, in Contrada San Benedetto è stato rinvenuto il corpo senza vita di VACANTE Nicola, nativo del luogo classe 1954, operaio forestale.

L’uomo, cardiopatico, nella giornata di ieri si era recato in quella contrada, come normalmente faceva per raggiungere il casolare di campagna, a bordo auto al fine di accudire la sua proprietà e compiere una sana passeggiata.
Nel tardo pomeriggio, i familiari del prevenuto, preoccupati del non rientro a casa hanno dato subito l’allarme in Caserma ai Carabinieri della locale Stazione, organizzando tempestivamente un piano di ricerche unitamente ai colleghi della Compagnia di Lercara Friddi, a personale del Corpo Forestale e Vigili del Fuoco distaccamento di Corleone, a volontari e parenti del VACANTE Nicola.
Le ricerche, di non facile fattibilità, vista la zona impervia e non raggiungibile con i mezzi, si sono concluse questa mattina, sotto una pioggia battente, a circa un chilometro del casolare del VACANTE.
I Carabinieri della Stazione di Palazzo Adriano, hanno tempestivamente avvisato la competente Autorità Giudiziaria, che ha disposto l’ispezione cadaverica sul luogo teatro del ritrovamento.
Nel corso dell’ispezione, eseguita a cura del medico legale dott.ssa VANELLA, veniva disposto il trasferimento della salma presso l’istituto di medicina legale a Palermo, per il successivo  esame autoptico.
Sono in corso indagini dei Carabinieri, coordinati dalla Procura della Repubblica di Termini Imerese al fine di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.


Nessun commento: