lunedì, ottobre 21, 2013

Calcio, prima categoria. Sonante vittoria del Corleone


La formazione del Corleone che ieri ha battuto la Real Unione
ATLETICO CORLEONE 2  - ASD REAL UNIONE 0

ATL. CORLEONE : Russo, Tinnirello, Marino (18’ s.t. Pennino), Sparacino, Ferrante, Cardella, Quartana (22’ s.t. Cannella), Chiego (33’ s.t. Iemmola), Verardo, Ringo, Ardore.

ASD. REAL UNIONE:  Allegro, Matteo Di Leo (37’ s.t. Daniele Di Leo), Parisi, Andrea Turturici, Gallo,  Di Salvo (7’ s.t. Sabella), Salvatore Turturici, Siracusa, Tarantino (44’ s.t. Perricone), Chiarello, Musso.

ARBITRO: Signor Emanuele Pulejo di Palermo.

RETI : 40’ p.t. e 44’ s.t. Verardo.

NOTE: Ammoniti Ferrante, Parisi e Turturici, espulso Emanuele Di Leo.
GUARDA L'ALBUM FOTOGRAFICO


Prima ctg, girone B: i risultati della 5a giornata
Corleone: Con due reti di Vito Verardo, una per tempo, l’Atletico Corleone batte gli agrigentini di  mister Parisi, che hanno tenuto bene  il campo. Ottima la gara dei giallo-rossi di Nino Gennusa, che sono partiti bene e ad inizio gara ci hanno provato con Ringo  che tirava  due volte dalla lunga distanza. Si difendevano con ordine gli agrigentini, che resistevano alle incursioni dei giallo-rossi sino al 40’, quando Vito Verardo raccoglieva in area un  cross e al volo con un micidiale  diagonale batteva Allegro. Nella ripresa la Real Unione ci provava più volte, ma doveva fare i conti con l’ottima difesa dei padroni di casa e con il portiere Russo, che salvava più volte la sua porta come  al 28’ quando respingeva  un tiro di Tarantino (Crippa) lanciato a rete. L’atletico contrastava gli avversari a centrocampo e ripartiva in contropiede. Al 44’ Verardo metteva al sicuro il risultato piombando in area e mettendo in rete dopo aver superato Allegro in uscita. Espulso per proteste dal signor Pulejo al 45’ del secondo tempo  Daniele Di Leo.

 Cosmo Di Carlo
La classifica dopo la 5a giornata

Nessun commento: