lunedì, maggio 20, 2013

Nasce il movimento politico "ORA Corleone"


Nella provincia di Palermo è nato “ORA Corleone”, un movimento politico orientato ai valori dell'uguaglianza e della solidarietà, ma che, con un impronta progressista, sappia aprirsi e dialogare con le diverse culture politiche, purché abbiano parimenti a cuore il bene di questa città. Per superare lo stallo e le criticità degli assetti attuali occorre costruire una valida alternativa allo status quo le cui fondamenta siano l'impegno e l'operosità dei giovani, ma non solo.
Al movimento “ORA Corleone” hanno già aderito più di una ventina di cittadini. Per acclamazione degli iscritti sono stati eletti:
Giuseppe Crapisi, Presidente, Francesca Benigno, Segretario, Nicola Bilello, Leoluca Pasqua, Salvatore Saporito e Bernardo Scalisi.
“E' arrivata l'Ora – dice il Presidente Giuseppe Crapisi – di costruire un'alternativa politica corleonese fatta da cittadini che si vogliono spendere per questa città. Donne e uomini non di partito, e che abbiano voglia e competenze per dare una speranza alla nostra Corleone”.

Il movimento ha tra i suoi principali punti programmatici:
- la salvaguardia dell’Ospedale di Corleone;
- l’avvio della raccolta differenziata;
- la valorizzazione dei dipendenti comunali al fine di offrire più servizi ai cittadini;
- un bilancio che dia lavoro attraverso gli investimenti e riduca le spese inutili.

Ad oggi hanno aderito:
Francesca Benigno, Nicola Bilello, Vincenzo Bilello, Luciano Catalinotto, Gaetano Cerrito, Giuseppe Crapisi, Biagio Cutropia, Gianna Giunta, Leonard Governali, Liborio Grizzaffi, Vittorio Lanza, Giovanni Levita, Mario Mattone, Francesco Milazzo, Paolo Misuraca, Stefano Orlando, Leoluca Pasqua, Davide Paternostro, Sergio Paternostro, Salvatore Saporito, Giuseppe Scaturro, Bernardo Scalisi.

Germana Noemi Altese
Responsabile della Comunicazione

Nessun commento: