mercoledì, maggio 18, 2011

L'iper presenzialista Caputo, vice-sindaco di Monreale, che si guarda bene dall'aderire ad Avviso Pubblico

Salvino Caputo
Provincia di Caltanissetta, Comune di Altofonte (PA), Comune di Bagheria (PA), Comune di Butera (CL), Comune di Caltagirone (CT), Comune di Castelvetrano (TP), Comune di Chiaramonte Gulfi (RG), Comune di Corleone (PA), Comune di Gela (CL), Comune di Lentini (SR), Comune di Nicolosi (CT), Comune di Niscemi (CL), Comune di Vittoria (RG). Sono questi gli enti locali siciliani che aderiscono all'associazione antimafia AVVISO PUBBLICO, che dal 26 al 29 maggio terrà la sua festa nazionale a Corleone. Un evento significativo, che però il sindaco Antonino Iannazzo sta partecipando poco (anzi niente) alla città e allo stesso consiglio comunale. Col rischio che i cittadini percepiscano la festa come la solita kermesse antimafia, buona a impiegare (sprecare) denaro pubblico, ma assolutamente inutile per il futuro e lo sviluppo della città. E nella conferenza stampa di presentazione del programma della Festa a Palermo non poteva mancare un amico carissimo del sindaco: l'on. Salvino Caputo, l'onnipresente presidente della Commissione attività produttive e vice-sindaco di Monreale. Già, vice-sindaco di Monreale, un comune che NON aderisce ad AVVISO PUBBLICO... Viva la coerenza! (d.p.) 

6 commenti:

Anonimo ha detto...

On SALVINO CAPUTO IL "PREDICATORE" LO VEDI IN CAMPAGNA ELETTORALE SUL PALCO SPENDERE PAROLONI AD UNA VELOCITA' DISARMANTE QUASI SPRINT TANTO DA INFIAMMARE IL PUBBLICO....IN REALTA' SOLO CHIACCHERE TUTTO FUMO NIENTE ARROSTO INSOMMA NON E' UNA NOVITA'!!! NON VEDO L'ORA DI ANDARE A VOTARE PER LE COMUNALI... CONTIAMO I GIORNI!!! W L'ITALIA!
.:GIUSEPPE GARIBALDI:.

Anonimo ha detto...

salve amici Io goduto la tua scrittura qui si sta facendo un grande lavoro molto magico!:)
scusa mio cattivo italiano
ciau

Anonimo ha detto...

mi associo a giuseppe garibaldi e aggiungo, ma dove sono tutti gli onorevoli e deputati che erano sul palco in campagna elettorale per il sig sindaco iannazzo e LA SUA GIUNTA,per 5 anni non si sono fatti vedere, magari li rivedremo tutti schierati sul palco a maggio del 2012.certo è CHE SE NOI CORLEONESI LI RIVOTIAMO, SIAMO D'AVVERO "chiantasardi"SINDACO AI I GIONI CONTATI

Anonimo ha detto...

SEMPLICE! L'ONOREVOLE CAPUTO GUADAGNA 22.OOO MILA EURI NETTI AL MESE .... PER FARE COSA??? UN OPERAIO CHE LAVORA PER L'ATO QUANTO GUADAGNA? DI GRAN LUNGA DI MENO... SEMPRE CHE GLI DANNO LO STIPENDIO A FINE MESE ... E IN PIU' LAVORA ALZANDOSI TUTTE LE MATTINE ALL'ALBA PER RACCOGLIERE IMMONDIZIA!!E' GIUSTO TUTTO CIO'?IO SUL TETTO DEI PALAZZI COMUNALI METTEREI I SIGNORI POLITICI... GRAZIE ONOREVOLE CAPUTO E COMPANY PER AVERE DISTRUTTO LA NOSTRA BELLA TERRA E LA SUA GENTE!!...CACCIAMMO I BORBONI PER FAR GOVERNARE LADRI E CORROTTI!
... SICILIA LIBERATI DALLA SPINE!!!
.:GIUSEPPE GARIBALDI:.

Anonimo ha detto...

PER TUTTI COLORO VOLESSERO UNA PRECISA DISAMINA SUI COSTI DEGLI ONOREVOLI SICILIANI VI INVITO A CONSULTARE IL SITO TROVATO PER PURO CASO NEL WEB... WWW.DISONOREVOLI.IT!!! BUONA LETTURA.
.:GIUSEPPE GARIBALDI:.

Anonimo ha detto...

SONO SOLO DEI LADRI CHE SI ARRICCHISCONO A SPESE DI CHI VUOLE LAVORARE E PER FARLO SI ACCONTENTANO DI UNA MISERA PAGA MENSILE CHE NON COPRE NEMMENO LE SPESE DELLE BOLLETTE.
COMPLIMENTI.........
CAMILLO BENSO