lunedì, gennaio 24, 2011

Moto contro un'auto: giovane corleonese perde la vita a Volpiano in Piemonte

Arcangelo Panzica
Arcangelo Panzica, 29 anni, è morto nel pomeriggio dopo un incidente a Volpiano, in provincia di Torino
TORINO. Un giovane motociclista siciliano, Arcangelo Panzica, di ventinove anni residente a Corleone (Palermo) è morto questo pomeriggio in un incidente stradale avvenuto a Volpiano (Torino). E' rimasto coinvolto, poco dopo le 16, in uno scontro con una Ford Fiesta condotta da L.G., di trentasette anni di Volpiano, che se l'é cavata con ferite lievi. Il ragazzo, invece, è deceduto all'istante. Sulla dinamica sono in corso le indagini della locale stazione dei carabinieri.
***
Una notizia sconvolgente, assurda! Come si può accettare che un ragazzo come Arcangelo, nel fiore degli anni, con tutta la vita ancora davanti a se, non ci sia più? Un abbraccio forte forte a Pippo e Margherita, i suoi genitori. Fatevi coraggio! Facciamoci coraggio! (d.p.)

3 commenti:

giusi barbaria ha detto...

Non riesco a trattenere le lacrime e non ho parole. Perchè tanto dolore? Quali sono le giustificazioni a tale avversità? Vorrei portare via la sofferenza ai genitori di Arcangelo.

Unknown ha detto...

Non ci sono parole!!!

Una tragedia del genere lascia solchi profondissimi nell'anima di qualunque persona...
Ai genitori di Arcangelo, Margherita e Pippo, e a suo fratello Gianfranco va il mio più caloroso abbraccio.

Con affetto

Francesco Sabella

Daniele ha detto...

Ho ricevuto la triste notizia solo oggi pomeriggio quando sono arrivato a lavoro! Non eravamo colleghi, io sono un infermiere, ma ho avuto il piacere di conoscerlo in più occasioni poichè ci accomunava lo stesso percorso formativo post laurea. Tanti sogni e tanti progetti sfumati tragicamente! Il suo sorriso e la sua radiosità, manterrà sempre vivo il suo ricordo! Mi stringo caramente a tutti i suoi cari.
Daniele