domenica, gennaio 31, 2010

Calcio dilettanti. Il Corleone continua l'inseguimento dei vertioci della classifica

CORLEONE - RACALMUTO 1 - 0
POL CORLEONE: Caruso, Bongiovanni, Governali, Munì (15’ 1.t. Cardella),, Ienna, Costanzo, Lipari ( !5’ s.t. Sciarrino), Bona, Tarantino, Cane, D’ Amico.
S.CLUB RACALMUTO: Loretta, Ferlisi, Giamporcaro, Lauricella, Turco, Schifanella, Sciascia, Nalbone, Cipolla, Parrinello, Gancitano,
ARBITRO: signor Scarciotta di Caltanissetta
RETI: 25’ 1.t. Tarantino
Roccapalumba (* co.di*) - Con la vittoria sul campo neutro di Roccapalumba contro lo Sport Club Racalmuto, la squadra di mister Tanino Crapisi e del presidente Gulotta, va a trentadue punti e continua l’inseguimento alla capolista Aragona, all’Empedoclina ed all’ottimo Prizzi di Antony Venezia. Partita ben diretta dal signor Alessandro Scarciotta di Caltanissetta, che ha visto il Corleone dominare dal primo all’ultimo minuto di gioco. Rare, infatti, sono state le incursioni dei calciatori del Racalmuto nell’area giallo-rossa. Ottima la gara di Bona sia in fase difensiva che nelle ripartenze. La rete della vittoria è stata segnata al 25’ del primo tempo da Tarantino dopo una lunga fuga sulla fascia sinistra di Bona che lanciava Lipari; da questi passaggio all’indietro per Tarantino che con un forte raso-terra batteva Loretta. Nel secondo tempo occasioni da rete per Cane, per lo stesso Tarantino e per D’Amico. Dal 15’ del secondo tempo Sciarrino ha sostituito Lipari, ed il Corleone ha continuato a pressare gli avversari che si sono difesi con agonismo. “ La nostra attenzione è rivolta ora all’incontro in trasferta con il Favara – ha dichiarato Tanino Crapisi – ed al ritorno in casa contro l’Agrigentina davanti ai nostri tifosi che si aspettano da noi due prove superlative”.
Cosmo Di Carlo

Nessun commento: