domenica, novembre 22, 2009

Calcio dilettanti. Il Corleone batte il Pallavicino

POL. CORLEONE 4 - ASD. PALLAVICINO 2
POLISPORTIVA CORLEONE: Mancuso, Orlando, Napoli, Passiglia, Passamonte, Sciarrino, Di Palermo (37’s.t. Ambla), Bona, Tarantino (34’ s.t. Pedà), Cane (32’ s.t. Lipari), Verardo.
ASD. PALLAVICNO: Russo, Mazzone, Battagli, Vitale, Artisi (36’ s.t. Catalano), Collura, Costa (21’ s.t. Salerno), Guttilla, ( 1’ s.t. Di Fede), Rausa, Annaloro, La Sala.
ARBITRO: signor Di Maria di Caltanissetta.
RETI: 2’ 1° t . Cane – 11’ 1° t. Napoli – 33’ 1°t. Verardo – 38’ 1.t Rausa – 19’ s.t. Costa – 31’ s.t. Verardo.

Corleone: Vittoria netta del Corleone che consolida la sua posizione nei piani alti della classifica. Molti gol e poco gioco da parte dei giallo-rossi, che già al secondo minuto andavano in vantaggio su calcio di rigore battuto da Totò Cane. Nove minuti e raddoppiava Napoli che di testa, su un calcio piazzato di Bona, batteva Russo in uscita. La terza rete al 33’ portava la firma di Verardo. Si svegliava il Pallavicino ed al 38’ con Rausa, accorciava le distanze.Nella ripresa entrava Di Fede al posto di Guttilla infortunato ed il Pallavicino riapriva la partita: Era il 19’ quando Collura serviva Costa che batteva Mancuso. Non ci stavano i giallo-rossi ed al 21’ chiudevano la partita con l’ottimo Verardo che risolveva in rete una mischia davanti a Russo. Bella la gara di Passiglia e la sua intesa con Napoli e Sciarrino. Migliore in campo per i palermitani Annaloro ottima la sua visione di gioco e l’intesa con i compagni. Per Giovanni Stancampiano allenatore del palermitani nella situazione di classifica del Pallavicino stanno pesando le due sconfitte casalinghe subite con l’Aragona e con la Real Unione.
Cosmo Di Carlo
NELLA FOTO: Il presidente Gulotta

Nessun commento: