mercoledì, novembre 05, 2008

Luciano Ligabue in concerto per la coop antimafia "Pio La Torre"

Luciano Ligabue terrà due concerti in teatro, a favore della cooperativa sociale palermitana Pio La Torre - Libera Terra di San Giuseppe Jato, domenica 16 e lunedì 17 novembre a Correggio e Reggio Emilia.
I due eventi "Ligabue voce e chitarra" al teatro Asioli di Correggio e al teatro Municipale Valli di Reggio Emilia sono patrocinati dai rispettivi Comuni e si avvalgono della collaborazione delle cooperative reggiane Boorea e Unieco.I biglietti per entrambi gli spettacoli verranno messi in vendita contemporaneamente domenica 9 novembre a partire dalle ore 10: presso la biglietteria del teatro Asioli in corso Cavour 9 a Correggio unicamente per il concerto di domenica 16 e presso la biglietteria del teatro Valli in piazza Martiri 7 luglio a Reggio Emilia unicamente per il concerto di lunedì 17 novembre. Il costo dei biglietti varia tra i 25, 40 e 50 euro. Ogni persona avrà diritto all'acquisto massimo di due biglietti. Vista la capienza massima dei due teatri, i biglietti in vendita al pubblico disponibili per il concerto di Correggio sono 300 e 800 per quello di Reggio Emilia.
L'incasso dei due esclusivi concerti acustici "Voce e chitarra" sarà devoluto a sostegno della campagna "Una collina di vigne e ulivi per una terra Libera dalla mafia" voluta dal coordinamento provinciale Libera di Reggio Emilia e patrocinata dai Comuni della zona di Correggio (Campagnola Emilia, Correggio, Fabbrico, Rio Saliceto, Rolo e San Martino in Rio). La campagna è finalizzata a sostenere la realizzazione di un oliveto di 2.000 ulivi e di un vigneto su 18 ettari di terreni confiscati alla criminalità organizzata e assegnati alla Coop Pio La Torre - Libera Terra.

Nessun commento: