lunedì, dicembre 03, 2007

Riconoscimenti per la popolarità di "Città Nuove"

Gent.ma redazione di "cittanuove", dopo avere visualizzato attentamente i contenuti del vs. sito web, avendo constatato l'unicità di tali contenuti e la popolarità del vostro sito web, nonchè l'assenza di carattere commerciale dello stesso, abbiamo deciso, in via del tutto eccezionale, di innalzare il limite delle visite al vostro account Free. Riteniamo in tal modo di avervi fatto cosa gradita e vi porgiamo i nostri più cordiali saluti.
Supporto ShinyStat Free
27 Nov 2007
Ringraziamo la ShinyStat per il riconoscimento della qualità del nostro lavoro, che per noi costituisce un incentivo in più per continuare ad operare con impegno e passione per liberare la nostra terra dalla mafia e dal malaffare.
Ringraziamo anche per la decisione di innalzare gratuitamente il limite delle visite giornaliere al nostro account free, portandole da 1.000 a 3.000. In questo modo - com'è già successo in quest'ultimo mese - il contatore shinystat potrà segnare anche i visitatori e le pagine viste dopo il numero mille.
Un grazie di cuore, comunque, va ai nostri lettori che ci seguono in numero sempre crescente. Grazie a loro, grazie a voi, grazie anche a te che in questo momento ci stai leggendo, Città Nuove trova la ragione di continuare ad informare e a condurre battaglie politiche, culturali e civili per la crescita della nostra comunità. Grazie
Il Direttore responsabile
Dino Paternostro

Nessun commento: