mercoledì, novembre 14, 2007

Corleone, Ruffino e gli altri ricorrenti esprimono soddisfazione per la decisione del TAR

Soddisfazione per la decisione del T.A.R. è stata espressa dai ricorrenti avverso la proclamazione di Antonino Iannazzo a Sindaco di Corleone, che era risultato vincitore per soli tre voti di differenza.Arcangelo Ruffino, primo firmatario, Dino Streva, Mario Lanza, Salvatore Schillaci, Salvatore Sorisi, Lea Savona ed Angelo Labbruzzo, che hanno proposto una azione popolare per la verifica delle schede del ballottaggio del 27 e 28 maggio per la elezione del Sindaco di Corleone, ritenendo gli esiti di quello scrutinio non aderenti alla reale volontà espressa dal corpo elettorale, attendono adesso fiduciosi l'attività di controllo delle modalità del voto e dell'attribuzione delle schede, convinti della necessità di acquisire con certezza i dati finali dello spoglio e lavorare quindi per la ricomposizione delle spaccature tra i cittadini di Corleone, superando i contrasti e i veleni che hanno caratterizzato la fase elettorale e i mesi successivi.
15 Novembre 2007

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Io penso che l'esito delle scorse Comunali sia piu' che soddisfacente.. Evidentemente la maggior parte dei Corleonesi voleva respirare un po' d'aria fresca con NINO IANNAZZO SINDACO! E personalmente sono felice che sia stato cosi'...
Certo 3 voti di differenza lasciano l'amaro in bocca senza ombra di dubbio...
Ma bisogna a mio avviso rispettare le decisioni dei cittadini...
Alessandro

Anonimo ha detto...

Sarà il TAR a decidere se realmente i tre voti di differenza ci sono stati.
Poi credimi
respirare aria fresca con la differenza solo di tre voti, mi sembra che tanta fresca non
sia.

Anonimo ha detto...

3 VOTI hanno fatto la differenza.. E meno male che ci sono stati!!
Spero con tutto il cuore che la situazione si riconfermi nuovamente....

Anonimo ha detto...

bella aria fresca che respirerà corleone con nino iannazzo sindaco, bella veramente

Anonimo ha detto...

Oggi si che si respira un pò di aria fresca, ma non certo per Nino Iannazzo sindaco , bensi per la situazione metereologica.