lunedì, agosto 06, 2007

Corleone, riaperti i termini di presentazione delle domande del progetto "Giocare per Crescere"

Una volta tanto, qualche buona notizia! Il Comitato dei sindaci del Distretto socio-sanitario D40 del Corleonese ha chiesto alla Coop sociale “Nuova Generazione” di riaprire i termini di presentazione delle domande per la selezione di n. 25 operatori del progetto “Giocare per Crescere”. E la coop, accogliendo la richiesta, li ha riaperti fino al prossimo 20 agosto. Un risultato importante, ottenuto grazie alla denuncia di “Città Nuove” e all’interrogazione consiliare, presentata dai Democratici di Sinistra. Il precedente avviso era stato pubblicato solo per 6 giorni (dal 9 al 14 luglio) e solo all’albo del comune di Corleone, “seppellito” sotto una montagna di altre “carte”. Adesso, invece, è pubblicato agli albi dei comuni di Corleone, Campofiorito, Bisacquino, Chiusa Sclafani, Giuliana, Contessa Entellina e Roccamena, all’albo del Distretto Sanitario n. 5 di Corleone e su “Città Nuove”.
«In questo modo – dice Dino Paternostro – sarà garantita a tanti giovani una reale possibilità di partecipare alla selezione, che la “fretta” con cui era stato pubblicato il precedente avviso aveva impedito. Adesso, per i successivi colloqui individuali, confidiamo nella serietà professionale della coop Nuova Generazione». (Leggi il bando per la selezione)
6 agosto 2007

3 commenti:

alice ha detto...

Direttore,
bella conquista...

DINO PATERNOSTRO ha detto...

Vuole spiegare in temini più espliciti cosa intende dire con "bella conquista..."? Forse non condivide l'idea che l'operato di chi amministra soldi pubblici debba essere improntato al massimo di linearità e trasparenza? Forse avrebbe preferito una procedura "taci...maci" per la selezione delle 25 unità del progetto, per favorire amici, parenti e "clientes"?

alice ha detto...

Caro Direttore,
perchè vuole farmi dire ciò che non ho detto e neanche pensato????

ho scritto "bella conquista" volendo dire BELLA CONQUISTA (nel senso letterale del termine)...

...Le sembra strano che condivida ALCUNE iniziative da Lei intraprese???