mercoledì, agosto 22, 2007

Corleone, bocciata la mozione per il recupero del parco della Rimembranza

Ha ottenuto 8 voti a favore, 5 contrari e 3 astensioni la mozione presentata da Dino Paternostro, consigliere comunale dei Democratici di Sinistra, che proponeva la redazione di un progetto di recupero del “Parco della Rimembranza”. E, quindi, non è stata approvata, perché di voti a favore ce ne sarebbero voluti almeno 9 (la maggioranza assoluta dei 15 consiglieri presenti in aula). Oltre a Paternostro, hanno votato a favore il presidente del consiglio Mario Lanza (Azzurri per la libertà) e i consiglieri Totò Schillaci (Margherita), Leo Colletto (Cattolici Riformisti), Salvatore Sorisi (Rinnova Corleone), Vincenzo Macaluso, Vincenzo Labruzzo e Francesco Piazza (Udc). Hanno votato contro, invece, Mauro di Vita e Giuseppe Giandalone (Alleanza Nazionale), Fausto Iaria (Partecipazione), Nicola Bentivegna di Forza Italia, e Calogero Di Miceli di “Azzurri per la libertà”. Ad astenersi, Franco Di Giorgio (Mpa), Maurizio Bruno (vicino all’Udeur) e Lillo Marino (vicino alla Margherita). (Leggi tutto)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

assurdo..possibile che non si riescano a convincere alcune persone in un progetto tale,giusto da ogni lato?certe volte provo a capire cosa abbiano in testa coloro che non sono stati d'accordo.. forse saranno più contenti di dedicare i soldi che ci sarebbero voluti per darli in aggiunta alla ciclat,siccome nel paese sono tutti cosi ricchi..viva l'abbondanaza!e viva le decisioni sbagliate!mirko..

Anonimo ha detto...

ps:nota di merito all'udc.è andata controtendenza per una giusta causa,è così che dovrebbero funzionare maggioranze & minoranze,uniti per ciò di veramente giusto..mirko